Destinazione Terra tra le migliori 25 foto della Toscana

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Destinazione Terra tra le migliori 25 foto della Toscana del challenge “ScattaleDimoreStoriche”. Tra oltre 1000 scatti e più di 300 concorrenti, la nostra foto tra le vincitrici.

E così dal 18 novembre 2017 al 10 dicembre la nostra foto sarà in mostra al Photolux Festival a Lucca. Dove? a Palazzo Tucci, sede dell’ADSI (Associazione Dimore Storiche Italiane) organizzatrice del contest fotografico in collaborazione con Photolux Festival.

Photolux Festival fotografia Villa Paolina

Come è possibile?

Grazie alla bravura della sempre più scattatrice compulsiva: Rachele. Datele una macchina fotografica e vi farà perdere nei viottoli più suggestivi delle città e innamorare degli scorci pù belli da terrazze e montagne.

Ma questa foto non è stata scattata per caso. Era un weekend di maggio 2017 e l’Associazione Dimore Storiche Italiane,nell’ambito delle aperture straordinarie di ville e giardini storici della Toscana aveva indetto il contest fotografico su Instagram.

A noi è bastata una foto per ricevere questo prezioso riconoscimento. La storia immortale in un attimo: Villa Paolina di Compignano -Lucca.

Uno scatto veloce, pensato, ma sfuggente, scattato a pochi minuti dalla chiusura della villa. Aspettando il momento giusto, senza persone a rovinare tutto. Uno scatto che si racconta e cattura in uno sguardo.

Guarda con i tuoi occhi! Ti abbiamo portato con noi alla mostra…

Che dire!

Bella soddisfazione! Un’occasione particolare. Un momento indimenticabile! Essere premiati per una foto, non essendo fotografi professionisti, ma facendo tutto guidati solo dalla passione. Alla fine le soddisfazioni arrivano, mai arrendersi.

Grazie all’Adsi, a Photolux e alla nostra Associazione Ville Borbone e Dimore Storiche della Versilia. Grazie per averci regalato questa occasione.

Per non perderti tutti gli aggiornamenti e le prossime curiosità e attività che proponiamo iscriviti alla nostra pagina Facebook Destinazione Terra. Instagram e Twitter. Oppure alla nostra  News Letter QUI.

 

Share.

About Author

Due anime sempre in movimento alla continua ricerca di avventura, curiosità e luoghi da scoprire con un solo obiettivo: raccontare le bellezze della nostra terra!

Leave A Reply

Close
error: Content is protected !!